ciau

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2013, 17:43
Avatar

Senior Member

Group:
Staff!☻
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


Salve a tutti, io sono Martina, ho 15 anni, sono nata a Napoli ma abito da 7 anni in Toscana...
I miei colori preferiti sono generalmente quelli freddi, viola, nero, fucsia e colori molto chiari come il bianco e l'azzurro/ghiaccio.
I miei cantanti preferiti sono: The Pretty Reckless, Avril Lavigne, Marco Mengoni, Green Day, Nesli diciamo che ascolto quasi tutto :)
Le mie canzoni prefeirte sono: Miss Nothing, My magnetic heart, Make me wanna die, Wake me up when september ends, Wherever you will go e molte altre ancora :)
Il mio cibo preferito è il Kebab, ma amo molto anche i wurstel in camicia, gli spatzle, la pizza : )
Mi arrabbio facilmente, penso di essere abbastanza simpatica, altruista e so mantenere i segreti. Qui in Toscana,molta gente che ho conosciuto è razzista, hanno pregiudizi su di me, solo perchè sono Napoletana.
Le ragazze poi fanno le finte amiche e poi ti voltano le spalle alla prima occasione...
Porto le unghie sempre lunghe,mi piace truccarmi, pettinarmi, graficare,leggere,chattare su msn, gestire forum,scrivere..
Sono bassa, ho i capelli lunghi,mossi e rossicci (tinti, sono nera naturale), occhi verde chiaro, peso 51 kg.
Devo frequentare il secondo anno di un istituto grafico :)
Il mio più grande desiderio è scrivere un libro!!
Il mio libro preferito è La Sedicesima Luna di Kami Garcia e Margaret Sthol.
Il mio film preferito è La Sedicesima Luna ahahah xD
Se volete sapere altro io sono qui c:
 
Web Contacts  Top
LCoop92
view post Posted on 6/9/2013, 17:56




Benvenuta !
Mamma mia che dire, una presentazione più perfetta della tua non penso ci sia. Hai detto praticamente tantissime cose su di te e hai fatto un'ottima cosa ! Bravissima. Sono contenta di averti qui !

 
Top
view post Posted on 6/9/2013, 18:03
Avatar

Senior Member

Group:
Staff!☻
Posts:
62,209
Location:
Sala comune di Grifondoro

Status:


Grazie di tutto :3
 
Web Contacts  Top
LCoop92
view post Posted on 6/9/2013, 18:17




Grazie a te !
 
Top
3 replies since 6/9/2013, 17:43   15 views
  Share